Sky Penelope - Bottoni 02 - 2018 - Bottoni e Odio by Sky Penelope

Sky Penelope - Bottoni 02 - 2018 - Bottoni e Odio by Sky Penelope

autore:Sky Penelope [Sky Penelope]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, Romance, Contemporary, Suspense
Google: KS9BDwAAQBAJ
editore: Penelope Sky
pubblicato: 2018-02-14T23:00:00+00:00


Scivolai di nuovo nel letto senza che lei se ne accorgesse. Non avrebbe mai saputo che ero uscito nel cuore della notte e avevo cercato di assicurarmi la sua libertà. Uccidere Bones era l’unico modo perché lei potesse camminare nel mondo come una donna libera.

Per me, soltanto una ragione in più per farlo fuori.

Non era un nemico facile da eliminare, e sapevo che sarebbe stato a dir poco rischioso. Ma si trattava della vita di lui per quella di lei. E quando la si metteva in questi termini, sapevo cosa dovevo fare.

E ciò significava che mi serviva Conway.

Odiavo ammetterlo, dopo quello che aveva fatto a Bottoncino. Ma non c’era dubbio al riguardo: avevo bisogno di lui per portare a termine quella faccenda. Mi servivano uomini, armi e forza.

Ma sarei riuscito a guardarlo negli occhi senza premere il grilletto? Sarei riuscito a trattenermi dal piantargli una pallottola in faccia?

Fissavo il fuoco che si stava estinguendo nel caminetto. Ero troppo nervoso per dormire. Rimasi invece a guardare il sole che sorgeva sopra le colline, illuminando le tende. La stanza si riempì lentamente di luce mentre iniziava un nuovo giorno.

Bottoncino si stiracchiò e aprì gli occhi. Quando mi vide, un piccolo sorriso le riempì le labbra. Il suo volto non sembrava più lo stesso. Aveva gli occhi ancora pesti e gonfi. Le labbra erano coperte dai tagli inflitti dalle nocche di Conway. Lo zigomo sinistro era stato rotto dalla forza del suo pugno. La pelle si era scolorita, nascondendo le lentiggini e il bel colorito di un tempo. Eppure, in qualche modo, la sua bellezza irradiava oltre le cicatrici e brillava comunque. “Giorno”.

La fissai, incantato. “Giorno”.

Si accoccolò più vicina a me, col braccio avvolto intorno al mio torace muscoloso. Appoggiò la guancia sul mio petto ed emise un sospiro di relax. I suoi capelli erano sparpagliati su di me e mi accarezzavano lievemente la pelle.

“Dormito bene?”

“Uh-uh”. Fece scorrere le dita sul mio basso ventre, sfiorandone la peluria.

Quando le avevo detto la verità a proposito di Jasmine, mi ero tolto un peso dalle spalle. Era stata la mia cocciutaggine a farmi finire in quel casino, tanto per cominciare. Avevo voluto tenerla a distanza e nascondere la mia infatuazione per lei, ma nell’istante in cui avevo rischiato di perderla, le cose erano cambiate. Non avevo più potuto sopportare la sua freddezza e la sua delusione. Avevo dovuto confessare e ammettere che lei contava qualcosa per me.

“E tu?”

“Benissimo”. Avevo notato che era diventata più affettuosa dalla notte precedente. Quando si era sentita ferita dalla mia presunta infedeltà, in realtà mi aveva fatto piacere. Ero contento di sapere che era diventata possessiva nei miei confronti quanto io lo ero nei suoi. Non capivo che relazione fosse la nostra, né se fosse una relazione tanto per cominciare, ma c’era sicuramente qualcosa. Era la prima volta che mi importava sul serio di una donna. Le altre erano state solo oggetti sessuali volti a soddisfare le mie fantasie. Ma di Bottoncino avevo bisogno per soddisfare molto più di questo.

“Quegli antidolorifici sono una manna dal cielo.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.